• Foto Paolo Pugnaghi
  • Foto Paolo Pugnaghi
  • Foto Paolo Pugnaghi
  • Foto Paolo Pugnaghi
  • Foto Paolo Puganghi
Foto Paolo Pugnaghi

 

La fotografia è il linguaggio più persuasivo per illustrare un prodotto nella comunicazione pubblicitaria, per ricordare un momento, esprimere un emozione. Paolo Pugnaghi utilizza la luce e suoi colori per esprimere l’identità di un soggetto, per dargli vita e valorizzarne le forme.

 

Specializzato in foto d'arte, industriale e pubblicitario.

Matrimonio, ritratto, glamour e fotografia di eventi sono inoltre eseguiti magistralmente grazie all'esperienxa accumulata proseguendo l'attività paterna iniziata negli anni 60.

Paolo Pugnaghi nasce nel 1968, vive e lavora a Modena come fotografo professionista. Capace di una perfetta integrazione tra strumentazione fotografica all'avanguardia e di un uso sapiente delle luci, applica le nuove tecnologie digitali al proprio lavoro, con risultati sempre più apprezzabili, soprattutto nella riproduzione di quadri, mobili antichi e oggetti di antiquariato.

Ha collaborato alla realizzazione di cataloghi e pubblicazioni del settore, in collaborazione con istituti museali, gallerie, restauratori, storici dell'arte ed antiquari di rilevanza nazionale ed internazionale.

Non di rado effettua servizi fotografici matrimoniali, esplora la creatività del ritratto e del nudo artistico.

Frequenti anche i contatti con varie agenzie di modena per fotografia pubblicitaria e industriale, prevalentemente nel modno ceramico.

Ha un negozio dove si occupa di vendita di materiale fotografico, stampa e tutto ciò che ora ruota intorno all'universo fotografico moderno.

In ogni scatto per un istante congeliamo il tempo, suggerendo un’emozione